“A Ladispoli zona Cerreto, alla fine di via delle Primule davanti al parcheggio, fino ad una settimana fa c’è stato un via vai di camion che portavano terra. Questa attività è durata tre settimane, hanno cominciato con cinque scavi, infatti sembrava che (a voce di popolo) finalmente fossero iniziati i lavori del palazzetto del sport annunciato anni fa e mai costruito.

Dopo gli scavi hanno solo portato terra e mi stavo ricordando quando avvenne lo stesso movimento su viale Mediterraneo, dove invece doveva sorgere un campo di rugby e invece hanno solo buttato via la terra proveniente da scavi di altri lavori e poi non hanno fatto nient’altro.
Ora qui vista la situazione sembrerebbe la stessa cosa: terminata la movimentazione di terra hanno caricato tutto e non si è più visto niente e nessuno, in compenso ora ci troviamo con cinque buche e una montagna di terra. È possibile che invece di pagare lo smaltimento della terra si inventano inizi di lavori illudendo le persone del quartiere di nuove migliorie per invece usarli da discarica?”
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it
