Coronavirus, 26 nuovi positivi a Roma e tre morti • Terzo Binario News

Coronavirus, 26 nuovi positivi a Roma e tre morti

Mag 4, 2020 | Cronaca, Sanità

Sono 26 i nuovi positivi Covid19 a Roma, mentre ieri ammontavano a 28. Questi i dati emersi lunedì 4 maggio.

Nel dettaglio, la Asl Roma 1: sono 12 i nuovi casi positivi. Trenta persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Raddoppiata l’attività della postazione per il tampone drive in al Santa Maria della Pietà e si sta lavorando per attivare una seconda postazione sul territorio.

Per la Asl Roma 2 sono otto nuovi casi positivi. Tre i decessi: una donna di 88 anni, un uomo di 82 anni e una donna di 88, tutti con patologie pregresse. Due le persone uscite dalla sorveglianza domiciliare. Da domani le USCA-R a lavoro per indagine epidemiologica nelle RSA e case di riposo del territorio. 3 postazioni per il tampone drive in attive sul territorio. In corso indagine epidemiologica al Santa Lucia.

Infine la Asl Roma 3: sei i nuovi casi positivi. Novanta persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Con le USCA-R si sta pianificando l’attività di indagine epidemiologica sul territorio. Postazione per tamponi drive in di Casal Bernocchi operativo, si lavora per attivare un’altra postazione.