Coronavirus, 16 nuovi positivi in provincia di Roma: nessun contagio nella Asl Roma 4 e sei decessi nella Asl Roma 6 • Terzo Binario News

Coronavirus, 16 nuovi positivi in provincia di Roma: nessun contagio nella Asl Roma 4 e sei decessi nella Asl Roma 6

Mag 1, 2020 | Allumiere, Anguillara Sabazia, Bracciano, Campagnano, Canale Monterano, Civitavecchia, Cronaca, Ladispoli, Sanità, Santa Marinella, Tolfa

Sedici nuovi positivi Covid19 in provincia di Roma, mentre ieri ammontavano a 23. Questo il dato emerso venerdì 1 maggio.

Nel dettaglio, la Asl Roma 4: non ha alcun contagio. Deceduta una donna di 102 anni. 280 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Con le USCA-R si sta pianificando l’attività di indagine epidemiologica. 3 postazioni di tampone drive in attivi sul territorio. 

Per quanto concerne la Asl Roma 5, sono sette i nuovi casi positivi con 4 persone uscite dalla sorveglianza domiciliare. Continuano i controlli con le USCA-R nelle RSA e case di riposo del territorio.

Infine la Asl Roma 6 con nove nuovi casi positivi. Sei i decessi: un uomo di 86 anni, cinque donne rispettivamente di 94, 78, 72, 81 e 84 anni. Quarantuno persone uscite dalla sorveglianza domiciliare. Ampliati i posti nella RSA Covid pubblica di Genzano con apertura nuovo reparto.