Civitavecchia, la risposta di Claudia Feuli al segretario del Pd Leopardo • Terzo Binario News

Civitavecchia, la risposta di Claudia Feuli al segretario del Pd Leopardo

Set 1, 2017 | Civitavecchia, Politica

Riceviamo e pubblichiamo- È sempre molto divertente leggere le giustificazioni imbarazzanti del segretario del Pd Enrico Leopardo. O meglio, sarebbe divertente se non fosse che voglio bene a questo partito così tanto da star male vedendo come lo hanno ridotto coloro che da anni lo gestiscono.
Ma andiamo con ordine.
La sottoscritta molto spesso ha attaccato la dirigenza del Pd anche sulla stampa e sui social. Non avrei voluto farlo e l’ho fatto sempre con grande sofferenza ma quando all’interno si è chiusi in un mondo che non esiste più, lontano dalla gente e dai suoi problemi, gridare aiuto all’esterno diventa una necessità. La distanza del partito e dei suoi esponenti dalla città è purtroppo sotto gli occhi di tutti e, forse, la batosta presa ormai 3 anni fa doveva essere un campanello d’allarme.
Sulla mancanza di iniziative politiche mi dispiace che il segretario soffra di qualche forma di amnesia gravissima. Ricordo al segretario che in occasione delle feste de L’Unità, oltre che nel resto dell’anno, i gd hanno sempre organizzato iniziative. Unioni Civili, Mafie, sviluppo della città, ambiente, referendum costituzionale sono solo alcuni dei temi che i Gd hanno trattato.