“Per una questione di sicurezza stradale, la Polizia locale (gruppo Monteverde) ha chiuso via del Pescaccio, partendo dall’incrocio con via di Brava fino al civico 26 di via del Pescaccio. La strada sarà riaperta appena possibile, ci scusiamo per il disagio”. Così in una nota Silvia Crescimanno, presidente del Municipio XII.
Il provvedimento è stato preso intorno alle 13,30 di lunedì 16 dicembre. Momentaneamente sono stati deviati i bus delle linee 088 e 088F (Roma Tpl) che saltano temporaneamente 7 fermate.
Come informato da Luceverde, i veicoli provenienti dal GRA percorrono via del Pescaccio fino al civico 26 e poi sono obbligati a ritornare in direzione GRA. I veicoli provenienti da via della Pisana hanno l’obbligo di proseguire dritto all’altezza della Scuola della Polizia Penitenziaria (viene quindi interdetta la svolta a sinistra in via del Pescaccio). I veicoli provenienti da Via Aurelia possono svoltare a destra in via del Pescaccio in direzione GRA. Su via di Brava disposto il senso unico alternato dalla Scuola della Polizia Penitenziaria fino a via del Pescaccio.
Foto Facebook Silvia Crescimanno
