Cerveteri, si indaga sulla morte di Sandro Caucci • Terzo Binario News

Cerveteri, si indaga sulla morte di Sandro Caucci

Gen 15, 2018 | Cerveteri, Cronaca, Ladispoli

Sono almeno due le vicende sulle quali il sostituto Procuratore Delio Spagnolo ha aperto un fascicolo sulla morte di Sandro Caucci.

L’uomo è stato vittima di un incidente stradale sull’Aurelia con il suo camion all’altezza del chilometro 39. Un incidente sul quale si vuole fare luce circa le possibili cause. Non è escluso che la perdita di controllo del veicolo sia stata facilitata da qualche manovra imprudente di altri veicoli sulla carreggiata. Martedì, giorno dell’incidente le condizioni meteorologiche erano avverse con pioggia battente.

L’altro aspetto sul quale si vuole fare chiarezza sono le circostanze del soccorso. Sandro Caucci infatti non versava in condizioni critiche al momento del primo soccorso e del successivo trasporto all’Aurelia Hospital. Giunto all’ospedale romano Caucci è stato sottoposto ad intervento chirurgico. La sera avrebbe addirittura salutato i figli rinfrancato del fatto che si sentiva fuori pericolo.

Ma nel cuore della notte i familiari sono stati svegliati per essere avvisati che Sandro Caucci era morto.

Oggi a Roma si terrà l’autopsia sul corpo per accertare eventuali responsabilità mediche. La salma potrebbe essere restituita alla famiglia domani per poi disporre le esequie.