Cerveteri, la donna scomparsa è viva ma proseguono le ricerche • Terzo Binario News

Cerveteri, la donna scomparsa è viva ma proseguono le ricerche

Gen 24, 2017 | Cerveteri, Cronaca

“Ho notizie di mia mamma. É viva e questo per me è già il massimo che potevo sapere”. A dare la notizia sulla sua bacheca facebook è la figlia di Restituta Gismondi, la donna scomparsa a Cerveteri da domenica pomeriggio.

L’allarme però non è ancora rientrato. Infatti l’unico contatto con la donna, fanno sapere i famigliari, è avvenuto attraverso una chiamata giunta al figlio da un numero sconosciuto. Abbastanza per sapere che è viva. Ma la condizione di fragilità della donna non tranquillizza la famiglia. 

Non si sa ancora dove si trovi e con chi. Chi sta effettuando le indagini è stato messo al corrente degli ultimi sviluppi e cercherà di capire da dove è arrivata la chiamata. E’ ancora importante, dunque, il sostegno delle persone che in queste ore stanno condividendo l’appello dei parenti su facebook per aiutarli a ritrovarla.  

“Amici, mamma non è stata ritrovata- precisa la figlia in un post successivo- ma abbiamo avuto segnalazioni che è viva tutto qui. Le indagini rimangono necessariamente in mano alle autorità e loro le stanno gestendo, ed hanno richiesto attenzione sulle notizie date sui social che potrebbero non essere reali. Vi darò qualsiasi bella notizia, ma per il momento le indagini proseguono. Vi prego non date e non condividete notizie fallaci. Sarò lieta di farvi sapere tutto il più presto possibile. Grazie mille <3 soprattutto non condividere notizie mendaci da giornalisti come al solito incapaci nel gestire informazioni (as usual, che te pare…)”.