Cerveteri, incendio nella notte al deposito Cotral: autobus distrutti • Terzo Binario News

Cerveteri, incendio nella notte al deposito Cotral: autobus distrutti

Lug 12, 2017 | Cerveteri, Cronaca

L’incendio divampato questa notte presso il deposito Cotral di Cerveteri ha distrutto un autobus parcheggiato nell’area.

L’episodio è accaduto poco dopo la mezzanotte, con l’incendio che ha sviluppato una notevole coltre di fumo che si è propagata nella zona. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Cerenova, la 26A, la Protezione civile di Cerveteri, i Carabinieri di Cerveteri e il comandante della Polizia locale, Marco Scarpellini. 

Nessun commento da parte dei responsabili del deposito. Le fiamme sono divampate molto probabilmente dalla parte retrostante dell’Eurobus per poi avvolgere la vettura fino a metà. E’ ipotizzabile che le fiamme siano partite dal vano motore che però era posto a confine con la statale Settevene Palo. Non è quindi da escludere un atto doloso in quanto la parte incendiata era facilmente raggiungibile dalla rete di recinzione.

Non risultato esserci feriti.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”343″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”4″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” ngg_triggers_display=”never” ngg_proofing_display=”0″ is_ecommerce_enabled=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]