Lo aveva annunciato durante la conferenza stampa di presentazione del Principe Sforza Ruspoli, Massimo Gallo, carabiniere in congedo e titolare dello stabilimento Ocean Surf di Campo di Mare. Aveva detto che nei giorni successivi sarebbero state diffuse nuove comunicazioni sulla vicenda dell’Ocean Surf.
Ora sul suo canale YouTube spunta un video, caricato ieri, che riapre la ferita della chiusura dello stabilimento a seguito della sentenza che ha dato ragione all’Ostilia. Nei 19 minuti di video viene ripercorsa l’intera vicenda e vengono citati una serie di documenti. In alcuni passaggi è direttamente Massimo Gallo a parlare, in altri è una voce fuori campo a narrare quello che viene presentato come un errore giudiziario.
Il dossier citato riguarda il caso specifico dell’Ocean Surf, che non ha aderito, a differenza di altre attività, alla proposta di comodato d’uso dell’Ostilia. Anzi è lo stesso Massimo Gallo a contestare la scelta del sindaco di Cerveteri Pascucci di intercedere presso l’Ostilia per la concessione del comodato d’uso gratuito ai precedenti titolari degli stabilimenti.

