Di seguito gli interventi di oggi di Csp
“La Civitavecchia Servizi Pubblici srl intende informare i Signori utenti riguardo le recenti iniziative adottate al fine di razionalizzare e contenere i costi del servizio della raccolta dei rifiuti “Porta a porta”.
Più in particolare, la Società informa i Signori utenti della cosiddetta “Zona 1” (Centro cittadino) che lo svuotamento dei mastelli delle frazioni della raccolta differenziata “porta a porta” avverrà, la notte e la mattina successiva alla esposizione, a partire dalle 4.00 e comunque entro le ore 10.00.

Per quanto la modifica della esecuzione del servizio non appaia evidentemente sostanziale, la CSP srl invita quindi i Signori Utenti a tenere in considerazione i nuovi orari.
Va ribadito nuovamente come il nuovo orario di svuotamento dei contenitori dei rifiuti “porta a porta” riguardi solamente le utenze domestiche e commerciali ubicate nella Zona 1 (centro cittadino).
La società è certa che, dopo qualche probabile difficoltà nella fisiologica fase di riequilibrio, possa essere raggiunto il più importante risultato del miglioramento del servizio con il contemporaneo contenimento dei costi.
La CSP srl intende ringraziare anticipatamente i Signori utenti per la disponibilità e la collaborazione, che rappresenta sempre il fattore determinante per la riuscita e la buona gestione del servizio.
Gli uffici di CSP rimangono a completa disposizione degli Utenti per ogni eventuale chiarimento e/o informazione.
E’ la nostra Città. Prendiamocene cura”.
Come da programma sono proseguiti anche oggi gli interventi di manutenzione ordinaria di spazzamento, diserbo e pulizia delle strade cittadine. Gli operatori di CSP sono intervenuti in Via Terme di Traiano ed in Via Benedetto Medici. La squadra ha inoltre proseguito i lavori di diserbo in località Boccelle, intervenendo sin particolare su Via Ferdinando D’Avenia, Via Libeccio e Via Scirocco per eliminare sporcizia e piante erbacee presenti lungo la via e sui marciapiedi. Sfalcio dei cigli stradali e diserbo anche in Via della Quercia, in zona Cisterna Faro.
VERDE –Gli operatori del verde di CSP hanno invece effettuato il completamento dei lavori nel giardino della scuola materna di Via dell’Immacolata (nelle foto). In programma anche la pulizia dell’arena Pincio, a Piazzale Guglielmotti (lavori completati in giornata). La squadra è inoltre intervenuta in Via Alfio Flores, all’altezza della Rotonda, con operazioni di sfalcio dell’erba sugli spartitraffico e in Viale Garibaldi per la manutenzione del verde. Tutti gli interventi vengono pubblicati sul sito internet aziendale www.civitavecchiaservizipubblici.it e sulla pagina facebook di CSP, affinché i cittadini possano conoscere data e luogo degli interventi.
Civitavecchia Servizi Pubblici
