La Roma sta trattando il portiere della nazionale argentina ed attualmente svincolato Sergio Romero. L’offerta della Roma si aggira attorno 1,4 mln a stagione, ma c’è da concorrere con l’offerta del Manchester United che è pronto ad offrirgli fino a 2 mln annui. Romero, che vorrebbe giocare con continuità sarebbe più allettato dall’offerta capitolina, perchè a Manchester farebbe il secondo di De Gea.
Nel frattempo, il Milan continua il pressing su Romagnoli, giovane difensore molto apprezzato da Sinisa Mihalovic che stravede per lui. La Roma, dopo aver rifiutato un’offerta da 25 mln di euro, potrebbe accettare la prossima da 30 mln. Cifra utile da investire su Edin Dzeko del Manchester City. Il nodo sta nell’offerta, gli inglesi si accontenterebbero di 28 mln, ma la Roma si ferma a 18 con un pagamento dilazionato in 4 anni, invece di 2.
Altro nodo da sciogliere è la richiesta di una buonuscita di 4 mln che il giocatore pretende dal club di Manchester. Edin Dzeko reclama una buonuscita da oltre 4 milioni di euro e anche questo complica il suo passaggio alla squadra di Garcia.
Calciomercato Roma. In arrivo un portiere svincolato, ma si complica la trattativa per Dzeko
