Gara sottotono, etruschi con poche idee. E domenica arriva il Passoscuro
di Fabio Paparella
Sconfitta per il Borgo San Martino, fermato in casa da un lanciatissimo Roma Team ( 0 a3) , ancora al secondo posto in classifica. I giallo neri accusano il colpo e dopo il primo tempo, sotto di due reti, non hanno la benché minima reazione.
Un approccio sottotono che ha avuto delle pesanti ripercussioni in campo con un primo tempo opaco e avaro di iniziative. Meglio i romani, più esperti che costruiscono la vittoria sull’ingenuità degli etruschi.
“Più che per il risultato sono dispiaciuto della prestazione – dice il presidente Lupi- abbiamo ripetuto la gara contro il Centro Giano, solamente che avevamo un avversario di spessore diverso. L’avvio di gara è stato deludente, dobbiamo ripartire domenica con una prova convincente. Questa sconfitta non cambia i nostri piani anche perché in virtù degli altri risultati non è mutato nulla. Noi dobbiamo guardare dentro casa nostra e iniziare a giocare le partita con la massima concentrazione”
DOMENICA ARRIVA IL PASSOSCURO
Nel prossimo impegno ci sarà il derby con il Passoscuro, squadra invischiata in zona retrocessione obbligato a vincere per riprendere la rincorsa alla salvezza. Si annuncia una gara delicata, novanta minuti importantissimi per il Borgo che vincendo potrebbe allontanare i tirrenici . Per la squadra del main sponsor Grande Impero serve una prova di orgoglio e coraggio. Una vittoria che, a questo punto del campionato, potrebbe delineare il futuro dei giallo e neri .
