Nel menù, possibilità di scelta tra spritz, birra e stuzzichini. Il costo è di 15 euro, di cui 7 saranno devoluti proprio all’associazione
Nuovo appuntamento di raccolta fondi per “l’Associazione Damiano Casali – la Ferita e la Luce”, la Aps nata a Cerveteri in memoria e ricordo di Damiano Casali, il giovane ragazzo di 19anni scomparso nel novembre del 2023. Come noto, l’Associazione è impegnata in un patto di collaborazione per la presa in cura di Parco Fürstenfeldbruck, l’area verde presente all’ingresso di Cerveteri che i ragazzi si sono imposti di voler riqualificare e mettere a disposizione della cittadinanza.
Per realizzare questo obiettivo (e sogno), stanno dando vita ad una serie di iniziative di raccolta fondi. Il prossimo appuntamento, è fissato per venerdì 12 aprile, alle ore 16:00 presso il Mito Caffè, in Largo Almuneacar a Cerveteri. Un aperitivo dal costo di 15euro, di cui 7 € saranno devoluti appunto all’Associazione, che prevede 2 Spritz o 2 birre e dei piacevoli snack.
Una bella occasione dunque per trascorrere un pomeriggio in compagnia, magari condividendo qualche ora insieme ai propri amici, fare un bell’aperitivo e allo stesso tempo, contribuire alla raccolta fondi per una causa davvero nobile.