Un Antonio Ciontoli che di difende attaccando, quello visto mercoledì sera durante la puntata di “Chi l’ha Visto?”.
La troupe del programma si trova fuori dalla villetta di via de Gaspari quando i Ciontoli chiamano i Carabinieri. Probabilmente volevano accertarsi della possibilità di uscire di casa serenamente, fatto sta che i Carabinieri giungono alla villa senza però scendere o intervenire nei confronti della giornalista fuori casa.
Ma ad un certo punto il cancello al numero 19 di via De Gasperi si apre e compaiono Antonio Ciontoli e la moglie Marina che tentano di farsi largo per entrare nella propria automobile, posta a muso in avanti, pronta per uscire.
La giornalista si avvicina e pone al Ciontoli le domande che da mesi si pongono i genitori di Marco e le migliaia di persone che da tutta Italia stanno seguendo questo caso. Dal Ciontoli nessuna risposta mentre la moglie con stizza cerca di allontanare la giornalista.
La macchina esce e Antonio Ciontoli esce di nuovo a sua volta per chiudere il cancello. Alle domande della giornalista Antonio Ciontoli contrariato replica con una minaccia di denuncia per “violenza privata” nei suoi confronti e nei confronti della troupe televisiva.
Un comportamento quello di Ciontoli che ha fatto indignare oltre che i genitori di Marco anche le tante persone che stanno seguendo da vicino e con partecipazione questo caso. Molte di queste persone nei mesi scorsi sono state querelate dalla famiglia Ciontoli.
