Il plauso del Pd locale
Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha firmato ieri pomeriggio il decreto che nomina Pino Musolino commissario straordinario dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, che gestisce i porti di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta.
“Voglio innanzitutto ringraziare – sottolinea il Commissario Straordinario dell’AdSP MTCS Pino Musolino – il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini, il viceministro con delega ai porti Edoardo Rixi e la struttura del Ministero per avermi confermato anche nella fase commissariale al vertice di un Ente che è strategico per lo sviluppo del paese e per averne, così, assicurato e garantito la continuità dell’azione amministrativa”.
“Il Partito Democratico di Civitavecchia si congratula con il Presidente Pino Musolino per la sua nomina a Commissario dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale.
Questa riconferma è la dimostrazione della bontà della scelta operata a suo tempo dal governo di centrosinistra, che ha puntato su competenza e merito, al di là di logiche di parte. La gestione del Presidente Musolino ha infatti garantito continuità e progettualità strategica per lo sviluppo del nostro scalo, con una visione chiara sulle sfide del futuro.
Al Presidente Musolino rinnoviamo i nostri auguri di buon lavoro, certi che proseguirà nel percorso intrapreso per la crescita e la valorizzazione del porto di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta, elemento centrale per l’economia del territorio”.
Enrico Luciani
Segretario del Partito Democratico di Civitavecchia
