Mercoledì prossimo possibili disagi idrici • Terzo Binario News

Mercoledì prossimo possibili disagi idrici

Ott 24, 2016 | Civitavecchia

rubinetti-a-seccoMercoledì prossimo una larga parte della città sarà interessata dalla mancanza di acqua ed energia elettrica. La situazione di disagio dovrebbe iniziare alle 08.30 e concludersi alle 13.30 del 26 ottobre.
Enel Distribuzione Zona Civitavecchia ha comunicato che in questa data provvederà all’interruzione di energia elettrica per effettuare dei lavori presso gli impianti in Località Lasco del Falegname e Monte Augiano (Canale Monterano).
L’Ufficio Acquedotti ha pertanto comunicato che a causa di questa interruzione elettrica ci sarà una sospensione dell’erogazione idrica da parte della Holding Civitavecchia Servizi S.r.l. in liquidazione, quale fornitore di acque potabili per il Comune di Civitavecchia.
Le zone che durante le operazioni di ripristino del servizio potrebbero avere disagi sono

– Zona S.Liborio;
– Zona Cisterna Faro fino all’intersezione con Strada Mediana;
– Via Bandita delle Mortelle;
– Zona Campo dell’Oro;
– Zona Boccelle;
– Zona S.Gordiano;
– Via del Casaletto Rosso alta;
– Via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con Via dell’Immacolata;
– Fascia medio alta della città da Via Terme di Traiano a zona Boccelle;
– Fascia medio bassa della città.
L’Ufficio Acquedotti rende noto che al fine di limitare i disagi alle utenze interessate ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione. Sarà inoltre disponibile il servizio di trasporto acqua potabile mezzo Autobotte al recapito telefonico 0766 542400.