“In mezz’ora tutti a Roma”: Claudio Gentili e Emiliano Minnucci illustrano accordo per il raddoppio binari fino a Bracciano • Terzo Binario News

“In mezz’ora tutti a Roma”: Claudio Gentili e Emiliano Minnucci illustrano accordo per il raddoppio binari fino a Bracciano

Mag 28, 2016 | Bracciano

Claudio Gentili

Claudio Gentili

Riceviamo e pubblichiamo – Nuovo incontro del candidato sindaco della coalizione Per un’altra Bracciano. Appuntamento alle 18 in piazza delle Magnolie a Bracciano Nuova

Dopo l’Amazing Party di ieri sera alla piscina dell’Alfredo Hotel con una serata dedicata ai giovani proseguono gli appuntamenti nell’ambito della campagna elettorale di Claudio Gentili, candidato a sindaco per la coalizione Per un’altra Bracciano.

L’appuntamento è per oggi alle 18 in piazza delle Magnolie, a Bracciano Nuova, per l’incontro “in mezz’ora tutti a Roma” focalizzato sulle recenti novità in merito al progetto del raddoppio dei binari della linea ferroviaria Fl3 nel tratto tra Cesano e Bracciano. A parlarne Claudio Gentili e l’onorevole Pd Emiliano Minnucci.

Nella serata di ieri Gentili ha sottolineato l’importanza di creare le condizioni per creare posti di lavoro sul territorio attraverso vari strumenti tra i quali il turismo di qualità, l’innovazione tramite il Bic Lazio e l’incubatore di imprese dotato di un Fat Lab all’avanguardia, l’agricoltura con i progetti del Gal Tuscia Romana.

“Dobbiamo fare in modo che i nostri giovani, peraltro più preparati rispetto alla media, – ha sottolineato Gentili – possano trovare una realizzazione lavorativa senza dover necessariamente spostarsi all’estero. Sono il nostro patrimonio e su di loro dobbiamo puntare”.

Gentili ha poi dato la parola a tre giovani: Chiara Mango, Luca Nozzolillo che concorrono alla carica di consigliere comunale nella lista del Pd e Alessio Montanari che concorre nella lista La Città che Vogliamo.

I tre hanno illustrato i motivi della decisione di impegnarsi per Bracciano e per il territorio.

L’incontro di oggi, particolarmente atteso dai tanti braccianesi che ogni giorno si recano a Roma per studio e lavoro, illustrerà i dettagli del recente accordo tra governo e la Regione Lazio che sblocca un miliardo e 407 milioni di euro per opere strategiche tra cui, appunto, il progetto del raddoppio della linea Fl3 Roma- Viterbo, da Cesano a Bracciano.