Sagra del carciofo a Ladispoli, il presidente Pro Loco Nardocci: "Stiamo lavorando per una manifestazione di qualità" • Terzo Binario News

Sagra del carciofo a Ladispoli, il presidente Pro Loco Nardocci: “Stiamo lavorando per una manifestazione di qualità”

Mar 2, 2016 | Ladispoli

Claudio NardocciE’ prossimo alla completa definizione il programma della tanto attesa 66a edizione della Sagra del Carciofo di Ladispoli che si terrà il prossimo 8, 9 e 10 aprile 2016.
A dichiararlo è il presidente della Pro Loco di Ladispoli Claudio Nardocci che sta lavorando duramente per mettere a punto la macchina organizzativa dell’evento.

Nardocci annuncia che «ci saranno anche quest’anno delle novità, e gran parte del programma è già definito. Qualcosa la stiamo ancora definendo ma in settimana dovremmo avere il programma definitivo».
Intanto la Pro Loco e la città di Ladispoli si preparano a festeggiare e organizzare la sagra.
L’ultima sotto l’amminsitrazione Paliotta.

«Quando è stata data la gestione della Sagra alla Pro Loco – ha dichiarato Nardocci – è stato un passaggio importantissimo. Grazie alla gestione della sagra la pro loco ha potuto mettere in campo numerosi volontari che, non solo durante i giorni di festa, ma anche durante l’anno, lavorano senza percepire nulla affinchè tutto sia pronto per aprile. Paliotta ha dimostrato la sua fiducia massima nei nostri confronti, rinnovandoci la sua stima ogni anno».
«Da parte nostra – ha continuato il presidente – la pro loco ha fatto tutto il suo meglio per creare una manifestazione che anno dopo anno ha raccolto un sacco di soddisfazioni. Siamo diventati la sagra con più partecipanti in tutta Italia. I visitatori, i turisti, oltre che i cittadini stessi dimostrano sempre di più l’apprezzamento verso il nostro carciofo, verso la nostra organizzazione e l’affetto e la simpatia per questa meravigliosa sagra».

A conferma di quanto detto da Nardocci, se ce ne fosse bisogno, migliaia di tweet e condivisioni sui social che da ogni parte di Italia manifestano la loro trepidazione e voglia di partecipare alla manifestazione.
Nardocci non si sbilancia neanche sui nomi dei personaggi vip che verranno quest’anno alla manifestazione.
«Stiamo ancora concludendo e non c’è nulla di definitivo – spiega il presidente della pro loco – ma stiamo lavorando per offrire al pubblico una sagra di qualità».
«Di certo – continua Nardocci – i fondi sono quelli che sono, ma facciamo del nsotro meglio per portare a Ladispoli il meglio della comicità, del varietà, ma vedremo nei prossimi giorni».
Il presidente si lascia poi sfuggire qualche nome di comici nazionali di Zelig. Ma si attende comunque la conferma ufficiale.