Ladispoli, ancora un'area di via Roma nel mirino della Guardia di Finanza • Terzo Binario News

Ladispoli, ancora un’area di via Roma nel mirino della Guardia di Finanza

Feb 20, 2016 | Cronaca, Ladispoli

guardia di finanza(5)Non si arresta la scia di sequestri da parte dei militari della Guardia di Finanza di Ladispoli diretti dal comandante Spanò.

I sigilli sono di nuovo stati apposti in un’area su via Roma, nella quale si svolgeva attività di rimessa attrezzata di camper e roulotte. La zona è stata già ampiamente battuta dalle fiamme gialle. La struttura sarebbe il De Bloody Beach, al 111 di via Roma.

Emerge ancora una volta l’enorme questione dell’abusivismo. Da un lato i gestori dei terreni che hanno impiantato attività senza autorizzazione edilizia e che esercitano questa attività da anni, dall’altra il fatto che in questi ultimi anni non si era mai messa in atto un’attività di prevenzione dell’abusivismo.