In piazza Marescotti dalle 10,30 l’appuntamento con tre temi all’ordine del giorno
Tre temi su cui discutere in piazza con i cittadini. La proposta, lanciata dalla consigliera Amelia Mollica Graziano, ha trovato sponda negli altri nove consiglieri comunali che hanno detto sì all’iniziativa.
SABATO 9 ORE 10:30 PIAZZA MARESCOTTI
QUALE FUTURO PER LADISPOLI? A TE LA PAROLA!
“Sta emergendo nell’ultimo periodo un notevole malcontento dell’ opinione pubblica di Ladispoli rispetto alle scelte del sindaco Grando e della sua Giunta.
Elementi di critica c’erano da molto tempo e quello che ha fatto crescere ancora di più la protesta sono state le ultime decisioni in ordine di tempo :

- la pessima realizzazione di una pista ciclabile, con un tragitto mai discusso né con i cittadini né con le Commissioni consiliari. Alcuni tratti sono stati già rimossi dopo poche settimane mentre altri mostrano già segni di deterioramento del materiale.
- l’ annuncio ,con grande clamore, di festeggiamenti per il Capodanno che dovrebbero costare 350 mila euro con cantanti che in altri Comuni sono costati cinque volte di meno.
- la scelta di lasciare soldi pubblici del Comune fermi in Banca mentre strade e marciapiedi sono dissestati e pericolosi, mentre a molte richieste di aiuto dei cittadini si risponde che ” non ci sono soldi”.
I cittadini potranno esprimere le loro opinioni ed incontrare i consiglieri comunali che si oppongono a queste scelte dell’ Amministrazione”.
Amelia Mollica Graziano
Ferdinando Cervo
Eugenio Trani
Daniela Ciarlantini
Roberto Garau
Gianfranco Marcucci
Fabio Paparella
Silvia Marongiu
Crescenzo Paliotta
Alessio Pascucci
