Spazio chiuso sino al 17 novembre, i pendolari chiedono un provvedimento temporaneo
“In quel di Bracciano, per lavori di Rete Ferroviaria Italiana ai “deviatori” – così si legge nell’ordinanza comunale 156, è chiuso dal 30 ottobre fino al 17 novembre il parcheggio a fianco la stazione, situato affianco a via dei Giardini.
Tralasciando il cartello di divieto di sosta affisso, che è di fatto poco chiaro come date (il giorno 30/10/23…. del 17/11/23), di fatto sorgono gravi problemi di parcheggio per i pendolari e soprattutto per chi abita lì davanti.
I posti già erano pochi per i residenti, ora fino al 17/11/23 non è possibile pagare tutti i giorni il parcheggio sulle strisce blu.
Sarebbe auspicabile e logico, come già avviene in altri comuni in questo caso, non far pagare ai residenti il parcheggio fino a fine lavori”.
Fabrizio A. – Bracciano
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it