Lo rende noto il consigliere delegato all’igiene urbana Carmelo Augello
Il consigliere delegato all’igiene urbana, Carmelo Augello, rende noto che martedì 2 giugno, il servizio di raccolta differenziata porta a porta e lo spazzamento delle strade avverranno regolarmente.
Sarà invece chiuso il Centro Comunale di via degli Aironi che sarà regolarmente aperto mercoledì 3 giugno
Si ricorda che il Centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 18:00 e l’accesso è consentito ad un solo utente per volta che non può sostare all’interno per un tempo superiore al necessario per svolgere il conferimento e comunque non superiore a 20 minuti.
Per accedere al centro raccolta è indispensabile rispettare le misure di sicurezza e cioè: evitare assembramenti, mantenere la distanza interpersonale non inferiore ad un metro; attendere il proprio turno rimanendo all’interno del veicolo a motore spento senza intralciare il transito della strada di accesso.
I rifiuti devono essere conferiti già differenziati presso la propria utenza non eccedendo nel limite quantitativo consentito dal regolamento.la propria utenza non eccedendo nel limite quantitativo consentito dal regolamento.
