Erba alta sui marciapiede di Cerenova • Terzo Binario News

Erba alta sui marciapiede di Cerenova

Mag 9, 2020 | Ambiente, Cerveteri, Politica

Degrado segnalato nella frazione di Cerveteri

Una cittadina cerite si lamenta per lo stato di abbandono di alcune vie principali di Cerenova dove è cresciuta spontaneamente l’erba sui marciapiede rendendoli quasi impraticabili.

“In questo momento non si vorrebbe far “polemica”..ma le condizioni di
molti marciapiedi di Cerveteri e frazioni sono in condizioni pietose ed alcuni sono impraticabili tanto da impedire il normale transito alle persone, soprattutto a chi ha difficoltà nella deambulazione, che deve camminare ai bordi della carreggiata per non rischiare di cadere.

Ci sono strade a Marina di Cerveteri, tipo via Agylla, Largo Roma, via Casale Via Gallori, Via Castel Giuliano, in cui da programma non è ancora previsto nessun taglio d’erba.
Ai cittadini, che pagano profumatamente le tasse, potrebbe non interessare chi taglia l’erba ma interessa, oltre che vivere in un contesto decoroso e pulito, poter andare a fare la spesa a piedi, o fare una passeggiata, in sicurezza.

Visto il momento e visto il “surrogato di libertà” che ci è stato “concesso”, uscire di casa e vedere ciò, proprio bene non fa”.