Il Ladispoli gioca di anticipo: per la panchina Michele Micheli favorito su tutti • Terzo Binario News

Il Ladispoli gioca di anticipo: per la panchina Michele Micheli favorito su tutti

Mag 3, 2020 | Calcio, Ladispoli, Sport

Bosco, Scudieri e Scorsini nell’agenda della neo proprietaria Fioravanti.

Il futuro del Ladispoli inizia tra qualche giorno.  Si parlerà di programmi appena la neo presindentessa Sabrina Fioravanti  assumerà ufficialmente l’incarico di proprietaria del club tirrenico.  Dubbi da scogliere tanti, ci sarà da capire se il Ladispoli disputerà il campionato di serie D in attesa che la Federazione si pronunci. 

L’altro rebus da risolvere e se saranno  terzi a gestire la prima squadra che in serie D avrebbe dei costi notevoli, non indifferenti  derivanti dalle spese logistiche e rimborsi ai calciatori.  Ad affiancare  la Fioravanti una figura giovane e promettente, Gioacchino La Pietra che sarà  il direttore generale. 

Il nome dell’allenatore, visto che per Zeoli l’avventura è terminata,  è legato a una serie di fattori riconducibili alla permanenza nelle categoria attuale. Non è da escludere la promozione in prima squadra di Michele Micheli (45 anni), due stagioni sulla panchina della juniores nazionale lo hanno maturato e plasmato,  tanto da essere indicato come il successore di Zeoli. Non è l’unico, però, a far  parte dei nomi annotanti nell’agenda della Fioravanti.

Cirola voce del ritorno di Bosco, Scudieri dell’Ostia Mare e Marco Scorsini. Per ora sono solo ipotesi, ci sono stati dei timidi contatti per quanto sia difficile, al momentaneo dell’emergenza sanitaria,  ci si è limitati a colloqui  telefonici.  I tifosi, quindi, prima di tutto attendono notizie sulla ripresa o , quella più certa, la sospensione della serie D.