Cerveteri, Pascucci: "Oggi sembrava un venerdì ordinario: non va assolutamente bene" • Terzo Binario News

Cerveteri, Pascucci: “Oggi sembrava un venerdì ordinario: non va assolutamente bene”

Apr 3, 2020 | Cerveteri, Politica

“Bene il rallentamento dei contagi”

Post e video del sindaco Alessio Pascucci in cui fa un punto del fine settimana sulla situazione e su come effettuare le donazioni.

“Questo 30esimo giorno di emergenza si conclude con una notizia positiva: anche oggi nessun caso di contagio.

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / #cronachediresistenza_giorno 30

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / PER IL SECONDO GIORNO CONSECUTIVO NESSUN CASO DI CONTAGIO #cronachediresistenza – Cerveteri, giorno 30Questo 30esimo giorno di emergenza si conclude con una notizia positiviva: anche oggi nessun caso di contagio.Prosegue come sempre la grande macchina della solidarietà: 400 pacchi alimentari, tante donazioni ed aperto anche un conto corrente dedicato a chi ha più bisogno in questa fase emergenziale.Ci avviciniamo intanto al week-end: faremo controlli serrati in tutto il territorio, quindi mi raccomando a tutti di restare a casa e di rispettare il DPCM.Buona serata a tutti.

Pubblicato da Alessio Pascucci su Venerdì 3 aprile 2020

Prosegue come sempre la grande macchina della solidarietà: 400 pacchi alimentari, tante donazioni ed aperto anche un conto corrente dedicato a chi ha più bisogno in questa fase emergenziale.

Ci avviciniamo intanto al week-end: faremo controlli serrati in tutto il territorio, quindi mi raccomando a tutti di restare a casa e di rispettare il DPCM”.

Alessio Pascucci