Movimento Politico Civico Santa Marinella: "C'è il Coronavirus e Tidei pensa a bandi e parcheggi" • Terzo Binario News

Movimento Politico Civico Santa Marinella: “C’è il Coronavirus e Tidei pensa a bandi e parcheggi”

Mar 30, 2020 | Politica, Santa Marinella

” In un momento così difficile a causa della pandemia, forti perplessità sul futuro economico della Perla già minata dal dissesto, apprendiamo con stupore l’incongruenza della linea politica del sindaco Tidei che sta portato dissensi nella propria maggioranza adottando pubblicazioni di bandi che non rientrano nelle priorità della cittadinanza.

Messa a dura prova dalle restrizioni imposte a scopo cautelativo dal governo nazionale, la stessa si interroga sul perché di certe scelte in un momento così delicato e di fragile interpretazione. Considerando che il sociale e il lavoro dovrebbero essere prioritari per la tutela dei cittadini tutti e delle fasce più deboli, ci domandiamo come mai il sindaco non abbia opportunamente diretto la sua azione di governo locale a salvaguardia dell’intera comunità preferendo dedicarsi a spiagge e parcheggi.

Anche all’interno della maggioranza stessa è stata posta questa riflessione e alcuni consiglieri e assessori hanno contestato l’agenda degli interventi, confermando che le priorità sono altre. Diverremmo attenti osservatori sugli sviluppi politici che questa maggioranza vorrà applicare nella salvaguardia del bene pubblico. Continueremo ad essere attenti osservatori dell’azione del governo locale, per tutelare tutti i cittadini e specialmente le fasce deboli che risultano essere quelle più colpite.

Movimento Politico Civico