Circonvallazione Nomentana: brandisce coccio di bottiglie contro addetto alle vendite, agente ferito alla mano • Terzo Binario News

Circonvallazione Nomentana: brandisce coccio di bottiglie contro addetto alle vendite, agente ferito alla mano

Feb 20, 2020 | Cronaca, Polizia, Roma

Gli agenti del reparto Volanti e del commissariato Sant’Ippolito hanno arrestato H.B., algerino di 28 anni, per rapina aggravata, lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di  spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti sono intervenuti in Circonvallazione Nomentana, presso un esercizio commerciale, per la segnalazione di un uomo in escandescenza armato di coccio di bottiglia che brandiva  contro l’addetto alle vendite.

Nel tentativo di disarmarlo, uno degli agenti veniva ferito alla mano. Durante gli accertamenti, il 28enne è stato trovato in possesso di 0,21 grammi di cocaina, 0,64 di eroina e 0,31 di marijuana nascosta all’interno dei pantaloni.

Alla fine degli accertamenti,  H.B. è stato condotto negli uffici di Polizia: per lui sono scattate le manette, della convalida dell’arresto.