“Sta arrivando il Nuovo Anno, arriva il cambiamento, per cui con l’arrivo del nuovo è bene gettare via il vecchio per fare spazio al nuovo. Lascio il gruppo di maggioranza del Municipio”. Bufera a Monteverde: Francesca Benevento saluta il M5S e passa al Gruppo Misto.
“Ritengo di svolgere il mio lavoro più proficuamente dall’esterno di un gruppo di cui non condivido alcunché” è lo sfogo su Facebook. E ancora “non conoscono le basi dell’attività amministrativa”.
“Esco da un partito che è stato snaturato, privato ed in completa contraddizione dei suoi principi originari. Una democrazia dal basso che è diventata oligarchia”.
“Un partito che a livello comunale ha rinnegato le promesse elettorali ed il programma stesso fondato su mobilità, ciclo rifiuti, trasparenza, ambiente, sicurezza, politiche sociali, casa, scuola, arte, turismo, rilancio delle periferie” ha continuato Benevento “un partito che rifiuta il contraddittorio”.
“Credo in uno Stato di diritto e nell’autodeterminazione, intendo pertanto prendere le distanze da un partito bigotto che ha tradito se stesso e gli elettori”.
