La rabbia all’esterno, mentre all’interno c’è una struttura a pezzi. Siamo a Torrevecchia, in via Decio Azzolino, nella zona meglio conosciuta come ‘Bronx’. Il centro impiego presenta una situazione non proprio idilliaca, anzi. Da una quindicina di giorni giacerebbero a terra pezzi di pannello che si sono staccati dal soffitto.
Non solo: stamani gli utenti hanno trovato un cartello, che li ha mandati su tutte le furie. Questo il messaggio: “Si avvisa la gentile utenza che domani (oggi, ndr) 6 gennaio, a causa dell’allagamento di alcuni locali del centro impiego, non si garantisce il regolare svolgimento del servizio”.
Sul posto è dovuta intervenire la polizia del commissariato Aurelio. Alcune persone in fila (c’è chi giura che stava lì dalle 6,30) non l’hanno presa bene. E alla vista di quel cartello sono andate in escandescenza. Al momento, la situazione sembrerebbe tornata alla normalità. Nel frattempo il centro impiego attende che qualcuno metta mano agli interventi da effettuare per riportare dignità al luogo.
