Primo appuntamento per il Tolfa Jazz sabato 17 marzo presso il Polo Culturale di Tolfa (ex Convento Padri Agostiniani): alle ore 14 avrà inizio il Laboratorio Gospel e Soul con ERIC TURNER, una grande voce nero-americana.
Proprio la musica gospel sarà una delle novità della IX edizione del Tolfa Jazz 2018 in programma il 20-21-22 luglio.
Eric Turner, Pastore e leader del gruppo The Harlem Voices e lead singer negli attuali Temptations e Drifters, ha cantato con Mariah Carey, Antony Hamilton, Anita Baker; si è inoltre esibito al Ballo Inaugurale del 2009 al cospetto dell’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.
E’ stato anche attore e musicista in vari musical di Broadway e preso parte in molte serie televisive come “law and Order” e “CSI – New York”.
Per i “PURPLE VOICES – il coro gospel di Tolfa” diretto da Mario Donatone, sarà un’occasione imperdibile di studiare, approfondire e confrontarsi con uno degli artisti più importanti al mondo.
L’evento organizzato dall’ Associazione Culturale Etra e il Comune di Tolfa è aperto a tutti gli amanti della musica gospel: professionisti ed amatori.
Per chi volesse prendere parte al laboratorio può contattare Maria Eugenia al 3316670841.
