Santa Marinella, Minghella: "Forza Italia pronta a ripartire al governo della Città" • Terzo Binario News

Santa Marinella, Minghella: “Forza Italia pronta a ripartire al governo della Città”

Mar 7, 2018 | Politica, Santa Marinella

Forza Italia è pronta a ripartire al governo della Città. La fiducia che i cittadini di Santa Marinella ci hanno concesso dimostra che quel sentimento forte e sano da cui ripartire per cambiare passo e dare un forte segnale al territorio c’è ed è un’esigenza.
La vittoria più grande è stata sicuramente quella di Alessandro Battilocchio che ha conquistato la stragrande maggioranza degli elettori di tutto il comprensorio. Avendo partecipato attivamente alla sua campagna elettorale non posso che essere orgoglioso di questo risultato, ottenuto con sforzi enormi e tra la nostra gente, come il motto che lo ha portato alla vittoria.
Giusto per ricordare qualche dato, con la coalizione di Centro Destra solo Battilocchio ha ottenuto 4.051 voti, cioè quasi il 43% dei consensi, contro i 1.720 del Partito Democratico che si registra solo al 18%. Faccio i complimenti ai Cinque Stelle che si attestano secondi, subito dopo la coalizione, ma il dato che ci interessa far notare è la sconfitta del PD cittadino. Anche la candidata del PD al consiglio regionale non ha fatto una buona figura, ben 499 preferenze per Marietta Tidei contro le 753 di Bacheca, nonostante i volantini accusatori divulgati dal circolo cittadino di Via Aurelia contro il sindaco uscente e la sua amministrazione oltre che un partito tutto a sua disposizione.
Concludo a nome di tutto il partito di Forza Italia di Santa Marinella nel rinnovare gli auguri all’amico Alessandro con la speranza che continui il suo impegno nel nostro territorio e che tenga a cuore Santa Marinella nei prossimi anni continuando a diffondere la sua politica anche tra la nostra gente.
Ai cittadini che hanno ancora una volta riposto la loro fiducia in Forza Italia, più che dire grazie prometto tutto l’impegno possibile per iniziare questa campagna elettorale con un nuovo passo verso un cammino condiviso con gli altri partiti del centro destra;  unico obiettivo: onorare la fiducia dei nostri elettori.
Emanuele Minghella