Ladispoli, affissioni FN e incontro Casa Pound, Possibile: “La democrazia è proprio per tutti!” • Terzo Binario News

Ladispoli, affissioni FN e incontro Casa Pound, Possibile: “La democrazia è proprio per tutti!”

Gen 15, 2018 | Ladispoli, Politica

Riceviamo e pubblichiamo – Il regresso al medievalismo culturale imperversa sulla nostra città. Forza Nuova ha affisso manifesti squallidi che richiamano a un antico e offensivo ruolo della donna, figura umana programmata solo a fare figli e solo figli italiani; la risposta stantia, maschilista e fascista per dare condanne morali contro le unioni civili e contro i migranti, persone che hanno raggiunto le nostre coste pagando un prezzo fatto di tutti i loro averi e rischiando loro vita, molti per provare disperatamente a ricongiungersi ai loro parenti sparsi nei vari paesi europei. Tutto ciò che hanno esposto è ovviamente abusivo!

Non bastasse, un’altra formazione di destra, Casa Pound, si prepara a proporre in Aula Consiliare redditi di natalità per le sole famiglie italiane in difficoltà. Il livello di queste campagne retrograde fasciste fatte per ciechi, sordi e ignoranti è ormai inconcepibile e insopportabile, siamo nel 2018 e non nel 1918! Ancora pensano di influire sulle coscienze del popolo ignorante propagandando disegni perversi, invasioni, sostituzioni di popolazione e di religione? Suscita ancor più meraviglia e stupore che il consigliere Prato, come un comune cittadino e dimenticando la sua carica pubblica, posta provocatoriamente sui social la foto di una manifestazione che commemora Acca Larentia; su tutto quanto descritto il sindaco Grando, a parte evanescenti prese di posizioni, è non pervenuto.

La democrazia è libertà, libertà che in quei vent’anni l’Italia non ha avuto, a cominciare dalla libertà di parola. Più passa il tempo e più qualcuno ne abusa e la distorce, nel migliore dei casi senza rendersi conto di cosa dice, o nel peggiore dei casi sapendo cosa dice parla solo per raccattare voti e consenso facile nella fascia più debole dei cittadini per scatenare una guerra tra poveri. Ma la democrazia è grande perché dà la parola proprio a tutti!”.

Possibile