Un successo il tributo cerite a De André • Terzo Binario News

Un successo il tributo cerite a De André

Ago 14, 2017 | Cerveteri, Comune, Cultura

“Una serata di grande musica. Uno degli appuntamenti più attesi dell’intero programma dell’Estate Caerite. Abbiamo avuto l’onore di ospitare sul palco del nostro centro storico un gruppo di meravigliosi artisti, che con classe ed eleganza hanno saputo farci rivivere le poesie, i testi e le melodie di uno dei più grandi cantautori della storia della musica italiana. I NEMinem Laedere ci hanno regalato davvero uno spettacolo straordinario, che ha coinvolto un pubblico estremamente vasto. Circa 700 le persone che ieri sono accorse in Piazza Santa Maria, nel cuore del nostro Centro Storico: un pubblico vasto e di ogni età. Giovanissimi e famiglie tutte immobili ad ascoltare i brani del grande Fabrizio De André”.
Questo il commento dell’Assessora alle Politiche Culturali Federica Battafarano nel post-concerto di ieri sera in Piazza Santa Maria a Cerveteri.
 
Questa sera nuovo appuntamento con l’Estate Caerite: nel Centro Storico la Notte Bianca, con spettacoli di musica e danza e la prima edizione del Festival Caraibico, che proseguirà anche domani in Piazza Santa Maria.