Ladispoli, all'interno di "We Can Di Notte" anche una gara di atletica • Terzo Binario News

Ladispoli, all’interno di “We Can Di Notte” anche una gara di atletica

Ago 14, 2017 | Ladispoli, Sport

In occasione del Vivi Ladispoli “We Can Di Notte” in viale Italia tra via Livorno e via Bari, i giorni 18 e 19 agosto sarà allestito un pistino di atletica per dar modo a tutti i bambini, ragazzi, amatori e adulti di provare l’emozione della velocità in pista.

Per l’occasione sarà presente a Ladispoli l’olimpionico di Barcellona ’92 Alessi Faustini, e Antonio Orlandi, uno degli atleti più rappresentativi del territorio, gareggiando con la Polisportiva Ladispoli.

“Ringraziamo per la collaborazione la Fidal e la “Run Card” per la concessione del pistino – dichiarano gli organizzatori dell’evento – Fitri, Asd Triathlon Ladispoli, Asd Cerveteri Runners, ATL. Sabatina Bracciano, Asd Podistica Alsium, Asd Gruppo Millepiedi, Assobalneari Ladispoli-San Nicola, il prof. Tonino Sorbo, Fabrizio Ferri, Leonardo Imperi, Professione Ciclismo, Todaro Sport e la rivista “Il punto magazine. Un sentito ringraziamento va a Luigi Sanchini, Prof. Luigi del RE , l’assessore Marco Milani e la Unicom Ladispoli e Gianni Ferraguti per l’ispirazione”.