Fiumicino: maltrattamenti in famiglia, divieto di avvicinamento per un 64enne • Terzo Binario News

Fiumicino: maltrattamenti in famiglia, divieto di avvicinamento per un 64enne

Giu 25, 2017 | Città, Civitavecchia, Cronaca, Fiumicino

Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Dovrà rispondere di questo un romano di 64 anni a cui la Polizia di Stato del commissariato di Fiumicino ha notificato il provvedimento emesso dal tribunale di Civitavecchia. Vittima, la compagna. 

A quanto pare, oltre al carattere irascibile dell’uomo, a peggiorare la situazione potrebbe aver contribuito la massiccia assunzione di alcolici. Tutto questo ha portato a quattro anni di ripetute aggressioni fisiche e verbali nei confronti della compagna, con insulti, sputi e percosse tanto da far finire la donna in ospedale. Spesso ad assistere alle violenze anche le figlie minori. 

Alla fine la donna è fuggita di casa con i poliziotti che più di una volta hanno fatto ‘visita’ al 64enne presso la propria abitazioni. Addirittura, in una di queste visite, l’uomo ubriaco ha spintonato i poliziotti che stavano cercando di riportarlo alla calma. Ora il 64enne, secondo quanto disposto dal Tribunale di Civitavecchia non potrà più rientrare se non autorizzato e non potrà avvicinare né la compagna né i figli.