Zito: "Su arresto Palozzi, Orsomando prenda una posizione forte" - Terzo Binario News

“Le cronache di oggi aprono con l’arresto di nove persone per la costruzione del nuovo stadio a Roma. Tra questi il Consigliere Regionale Palozzi”. Inizia così il commento sui social di Giuseppe Zito vice sindaco di Cerveteri in merito agli arresti per lo stadio di Roma che ha visto coinvolti Adriano Palozzi e l’ex assessore Civita.

“Ferma restando la mia convinzione garantista per cui si è innocenti fino all’ultimo grado di giudizio – scrive Zito – vorrei ricordare che questo personaggio, fortemente sostenuto dal consigliere comunale di Cerveteri Salvatore Orsomando, fu colui che presentò un’interrogazione in Consiglio Regionale per impedire la concessione del contributo regionale per la riqualificazione del Lungomare dei Navigatori Etruschi, un’audizione per far saltare il nuovo Piano Regolatore di Cerveteri e il piano di recupero di Campo di Mare.

Non voglio entrare in merito alla moralità ed all’etica personale però vista l’azione costante del Consigliere Orsomando ispirata, dice lui, alla trasparenza e alla legalità mi aspetterei da parte sua, per coerenza, una presa di posizione forte”.

Pubblicato mercoledì, 13 giugno 2018 @ 11:03:10     © RIPRODUZIONE RISERVATA