Zito replica alla Belardinelli - Terzo Binario News

Arriva la replica del vicesindaco Pd Zito alla consigliera Belardinelli

“Visto che ancora non esiste – dichiara Zito – la consigliera Belardinelli è libera di chiedere a Maurizio Falconi di costituire insieme il gruppo del PD.

Se è così interessata alla questione interna al PD, facesse pure.
In quanto al merito della vicenda: il gruppo dirigente del PD ha deciso di aprire il partito per rafforzarlo e avviare un percorso di ricostruzione del centro-sinistra a Cerveteri.

Coloro che hanno criticato questa decisione rappresentano un patrimonio importante per il partito e sono certo che il Segretario farà ogni sforzo per farli ritornare sui loro passi.”

“Il PD alle scorse elezioni amministrative raccolse appena il 5%. Io sono pronto alla sfida di rilanciare questo soggetto politico perché credo nei valori del Partito Democratico e non mi piace ragionare in termini di maggioranza e di minoranza ma di confronto delle idee che poi debba trovare una sintesi e una strategia condivisa.”

In riferimento al precedente di Travaglia Zito ci tiene a precisare che: “Mi corre l’obbligo ricordare che quando Carmelo Travaglia si dissociò dalla volontà del circolo gli fu chiesto di lasciare il seggio in quanto eletto e non più rappresentante gradito del PD

Pubblicato domenica, 13 20 Ottobre19 @ 16:56:20     © RIPRODUZIONE RISERVATA