Volley Rosa, la Eco Massimi impegnata in gara2 contro l'Oria - Terzo Binario News

La sconfitta rimediata ad Oria costringerà la Massimi Eco Soluzioni Ladispoli, a distanza di soli tre giorni, a scendere di nuovo in campo, oggi Sabato18/5, per ritrovarsi di fronte ancora una volta le rivali della Damiano Spina Oria (Br); con la gara di spareggio si deciderà chi passerà il turno e dovrà affrontare già Mercoledì prossimo, 22 Maggio, la forte rappresentativa siciliana Seap Pall.Aragona (Ag).

Il risultato di 3-0 con cui l’Oria Mercoledì scorso si è imposta sul Ladispoli potrebbe essere interpretato come una sconfitta netta ed una gara senza storia, invece no, la gara è stata molto combattuta, vivace giocata molto bene da entrambe le squadre. Si sono susseguiti scambi intensi e veramente spettacolari di fronte ad un folto pubblico caloroso e corretto che ha saputo trasmettere alla propria squadra una grande energia. Le ragazze di Ladispoli hanno fatto del loro meglio, ma non è stato sufficiente per controbattere la veemenza delle ragazze di Oria che hanno meritatamente fatto propria la gara acquisendo così la possibilità di disputare lo spareggio a Ladispoli.

Oggi, Sabato 18 Maggio, alle ore 18.00 (diretta streaming su MAMI SPORT LIVE) il Pala Panzani si riempirà di nuovo per la disputa della gara decisiva, … gara che, alla presenza del pubblico che si prevede delle grandi occasioni, promette “scintille”.

Pubblicato sabato, 18 20 Maggio19 @ 14:17:17     © RIPRODUZIONE RISERVATA