Vilma Pavin (Lega): "Si riscende in campo per ribadire il No allo SPRAR" - Terzo Binario News

Riceviamo e pubblichiamo – Da domani 22 aprile dalle 9.30 alle 13.00 la LEGA sarà al mercato di Cerenova con una postazione per continuare la raccolta firme e ribadire il NO al progetto SPRAR che questa amministrazione ha presentato e che è stato finanziato. Attualmente è stato pubblicato il bando per la sua gestione ma chi gestirà non ha ancora reperito le strutture ricettive, come abbiamo rilevato da un annuncio pubblicato ieri su “portaportese” con “contratto biennale per accoglienza richiedenti protezione internazionale progetto con istituzioni pubbliche”.
Avete capito bene per due anni! e cosa accadrà dopo?

I nostri amici e alleati di coalizione di Fratelli D’Italia hanno posto delle precise domande al sindaco e alla sua maggioranza, alle quali ovviamente nessuno ha ancora avuto il “coraggio/lealtà” verso i cittadini, di rispondere e dire la verità.

NOI DICIAMO NO senza se e senza ma, proponendo che questi fondi siano destinati ad un PROGETTO CAS (Contributo Autonoma Sistemazione Cerveteri) per le nostre famiglie in difficoltà economica ed abitativa.

Vilma Pavin

Pubblicato sabato, 21 aprile 2018 @ 11:59:53     © RIPRODUZIONE RISERVATA