Victoria Gatta, la poliedrica regina di Napoli - Terzo Binario News

Victoria Gatta, modella e attrice partenopea, esordisce con la partecipazione in produzioni cine-televisive da cui emerge una donna dai mille e sorprendenti talenti con una forte carica umoristica, ma non solo.

www.victoriagatta-brand.com

Più volte interpreta con la duttilità che la contraddistingue ruoli drammatici, madrina di concorsi e premiazioni, nel 2017 in occasione dell’evento “la Notte del Cuore” consegna il premio a Gigi D’Alessio; è stata indossatrice per la stilista Tiziana Grimaldi, e in abiti da sposa per Licia Giametta, prossimamente testimonial per la griffe Cristaldi (New York), protagonista di videoclip anche musicali, tra cui la parodia di “Volare” di Gianni Morandi con “Carolina & Rafaelopazz”.
Partecipa come opinionista nei palinsesti televisivi, in particolare in trasmissioni a carattere sportivo.
La maggiore notorietà arriva dalla collaborazione artistica con il duo “Bello Bello & Cocò” in cui è protagonista in alcune web-series (con oltre 600.000 visualizzazioni).
Victoria Gatta non è solo attrice e modella, una sinossi di prorompente bellezza e carattere, di fosforo e fantasia, un’artista poliedrica; gli outfit che la contraddistinguono sono di sua ispirazione; da qui l’idea di un “brand” personale dedicato alle creazioni, e allo stile “made in Italy” della sua inconfondibile classe e di quello charme su cui Victoria Gatta ha costruito la propria immagine.
Allo stesso tempo è una donna di grande perseveranza dal carattere forte e determinato, saldamente legata alle profonde radici familiari e territoriali.
Nel 2019 costituisce, con il supporto di finanziatori esterni, la “Victoria Gatta Brand Inc.”, di cui riveste il ruolo Founder e Chairman, azionista di maggioranza del capitale sociale del per un valore nominale di 790.000 euro.
Un progetto da tempo ambito, per l’esclusiva e la tutela dei diritti di proprietà di immagine e copyright, con particolare attenzione alla internazionalizzazione delle creazioni moda di sua ispirazione (occhiali da sole, orologi donna, pelletteria) a breve distribuiti in esclusiva attraverso i corner affiliati in Italia, ma soprattutto all’estero (non solo Europa), e con una particolare attenzione ai canali web, che hanno sancìto la sua notorietà al grande pubblico.

Pubblicato giovedì, 15 20 Agosto19 @ 12:17:21     © RIPRODUZIONE RISERVATA