"Via Tre Denari a Palidoro, la strada delle discariche" • Terzo Binario News

Segnalazione di un cittadino, che pone l’accento su abbandono di rifiuti ed erba alta nei pressi della stazione di Torrimpietra

“Ormai da anni in via Tre Denari, a Palidoro nei pressi della stazione la situazione è fuori controllo.

Si presenta cosi, una discarica a cielo aperto.

discarica rifiuti tre denari stazione palidoro torrimpietra (1)

La situazione peggiora giorno per giorno, l’immondizia in tutta la via cresce.

Il punto maggior preso di mira è davanti la stazione.

Le foto non rendono tanto l’idea della situazione. Lungo la via fino ad arrivare al ponticello di Torrimpietra, dentro la cunetta bordo strada c’è di tutto, la vegetazione – altra nota dolente – copre gran parte dell’immondizia.

Eppure in tutto il comune sono state installate delle telecamere nei punti strategici, perché non viene presa in considerazione anche questa via?

È l’unico modo per contrastare questa situazione.

Lungo la via per raggiungere la stazione, il canneto ormai copre gran parte della carreggiata e specialmente di notte visto la via buia crea pericolo perché le macchine tendono al centro della strada.

Per ultimo ma non di importanza il manto stradale necessita di un intervento dove transitano centinaia di macchine giornalmente, perché si preferisce transitare su questa via che sulla via Aurelia”.

T. U.

Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it

Pubblicato martedì, 20 Settembre 2022 @ 20:58:59     © RIPRODUZIONE RISERVATA