Via Cassia: 51enne cerca di baciare una 14enne, amico della minore lo colpisce con un pugno - Terzo Binario News

di Claudio Bellumori

Ha chiesto e cercato di essere baciato da una 14enne. Ma in cambio ha ricevuto un pugno in faccia dall’amico 17enne della ragazzina. Un uomo di 51 anni è stato denunciato dalla Polizia. I fatti sono avvenuto in via Cassia poco dopo le 16,30 di giovedì 7 novembre.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo ha messo piede in un palazzo per promuovere prodotti e contratti legati all’energia elettrica. Ha suonato il campanello di un appartamento e la 14enne ha aperto la porta.

L’uomo, a quel punto, avrebbe messo il piede sul portone e la mano sulla spalla della ragazzina. Dopodiché, avrebbe cercato e chiesto di essere baciato.

L’amico dell’adolescente ha assistito alla scena e ha sferrato un pugno in faccia al 51enne, il quale è scappato ma è stato rincorso sulle scale e bloccato.

Gli agenti del commissariato Flaminio Nuovo, giunti sul posto, hanno raccolto testimonianze e fatto chiarezza sulla vicenda. Per il 51enne, come detto, è scattata la denuncia per tentata violenza sessuale.

Pubblicato venerdì, 8 20 Novembre19 @ 11:50:59     © RIPRODUZIONE RISERVATA