Università Popolare Santa Marinella: lezioni dal primo marzo - Terzo Binario News

Alla Parrocchia del Carmelo corso di storia e archeologia poi lingua italiana per stranieri

Dal primo marzo partiranno i primi corsi dell’università popolare. Tutti i lunedì la dott.ssa Federica Fulgenzi presso la Parrocchia del Carmelo dalle ore 17 alle ore 18 sosterrà un Corso di Storia e Archeologia del territorio santamarinellese.

Tutti i giovedì invece, dalle ore 17.30 alle ore 18.30 il Prof. D’Alessio terrà un Corso di Lingua Italiana per Stranieri.

Partirà anche un Laboratorio Teatrale Cittadino e un Corso su Conoscere Dante: un poeta del nostro tempo.Tutti gli interessati potranno prendere contatti tramite la mail dell’università: univpopsm@hotmail.com o tramite la segreteria di presidenza al numero 3284427058 ( Francesca Fa’ ).

Per regolare al meglio i flussi in presenza nel rispetto delle normative di prevenzione Covid , si prega anticipatamente di annunciare la propria presenza ai corsi , così da permettere di organizzare al meglio la fluidità degli stessi. Si ricorda che i corsi sono accessibili a tutti i cittadini e sono totalmente gratuiti e che l’impegno dei docenti è su base volontaria.Invitiamo tutti i cittadini interessati a partecipare.

Pubblicato lunedì, 22 Febbraio 2021 @ 17:29:37     © RIPRODUZIONE RISERVATA