Una vittoria con poche emozioni, il Borgo San Martino centra il secondo successo di fila - Terzo Binario News

Vetta e  Giannetta gli autori dei goal, finisce 2 a 0 contro il Centro Giano 

di Fabio Nori

Il Borgo San Martino conquista la seconda vittoria di fila( 2a 0) , ritornando al successo in casa a distanza di un mese. Non è stata una gara facile, una vittoria sofferta più per demeriti dei giallo neri che per meriti del Centro Giano, squadra che ha affrontato la gara senza mordente. 

Quel che contavano erano i tre punti, anche se  sul piano del gioco non è che la partita sia stata entusiasmante. Il primo tempo ha lasciato poche emozioni , con rare azioni degne di nota. Mentre nella ripresa l’atteggiamento del Borgo è cambiato, con la squadra pià votata all’attacco, alla ricerca della vittoria. Vantaggio siglato da Vetta che raccoglie un assist perfetto di Conan, dal quale riesce a spizzare di testa la palla in rete .

Il goal del raddoppio, autore Giannetta con un tiro da fuori area millimetrico, mette fine a una contesa che non sembrava potesse avere delle mutazioni. Ospiti, infatti, mai pericolosi, e con un approccio alla gara soporifero. Dunque il successo è più che meritato, nonostante non sia stata una bella partita. ” Si in effetti oggi non siamo stati all’altezza delle precedenti prestazioni – ha detto il presidente Lupi-  partite come queste vanno chiuse prime, si rischia troppo .  Siamo scesi in campo convinti di avere i tre punti in mano. Non deve essere così, perchè poi al primo sbaglio possono punirti. Serve maggiore convinzione  e ogni avversario va messo sullo stesso piano. Al di là di tutto nel calcio conta vincere, il successo di oggi migliora la nostra posizione, ci fa sentire più sereni per la salvezza” 

Nel prossimo impegno la squadra del main sponsor Grande Impero affronterà il W3 Roma Team, secondi della classe. 

Pubblicato lunedì, 18 Febbraio 2019 @ 08:07:25     © RIPRODUZIONE RISERVATA