Un successo le escursioni per i crocieristi a Tarquinia • Terzo Binario News

L’offerta sul territorio pensata per i crocieristi passa anche da Etruscopolis! Sta riscuotendo un buon successo, con recensioni completamente positive su Viator (di Tripadvisor) l’escursione off-shore appositamente pensata per piccoli gruppi volta a scoprire le orme degli antichi Etruschi del Lazio. 

Il transfer è con un comodo minivan con aria condizionata e autista con ritiro e riconsegna da Civitavecchia. I punti salienti includono la necropoli di Tarquinia, il pittoresco centro città, un gustoso pranzo tradizionale ed ovviamente l’immancabile visita ad Etruscopolis, il parco tematico sotterraneo nato dall’estro dell’artista Omero Bordo. 

“Sono sincera, questo successo era scontato” ha commentato la direttrice Daniela Bordo. “Una escursione ben progettata, guide bravissime, oltre ad un ottimo marketing display per il quale faccio i complimenti. Sono entusiasta che i croceristi possano scoprire così la nostra cittadina, Tarquinia, ed ovviamente Etruscopolis. Ben vengano la sinergia tra operatori, la voglia di proporre pacchetti, la creazione di tour esperienziali. La crescita passa da questo”.

Pubblicato lunedì, 12 Settembre 2022 @ 08:30:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA