Un ratto azzanna sul muso una cagnetta a Civitavecchia: la denuncia del padrone - Terzo Binario News

Sul lungomare di Civitavecchia una cagnetta è stata morsa da un ratto. A raccontare il fatto il proprietario della bestiola.

“Luna è stata attaccata e morsa da un topo di fogna molto grande e ha sanguinato dal naso e ovviamente ha ucciso il ratto. Negli ultimi tre anni è la seconda volta che accade. Da residente in via del Gazometro (altra zona piena di ratti) e pagando ovviamente le tasse al comune, sono indignato anche perché a Civitavecchia ci sono parecchie zone che presentano lo stesso problema e le derattizzazioni purtroppo non vengono effettuate periodicamente. Rimane il disgusto di non poter effettuare più una passeggiata in totale sicurezza o bere un drink sul lungomare senza esser attaccati da un roditore più grande di un cane….. oltre le spese mediche affrontate per la cura della mia cagnolina”

Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it oppure con Whatsapp al numero telefonico: 3397726466.

Pubblicato mercoledì, 6 20 Novembre19 @ 08:20:42     © RIPRODUZIONE RISERVATA