Un elettore prende spunto da Orsomando: "È passato con la Meloni, forse a Cerveteri non voleva convivere con la Belardinelli" • Terzo Binario News

“Oggi a distanza di tempo, quale tempo non sono passati neppure 3 mesi, trovo un post: Salvatore Orsomando passa con la Meloni.

orsomando fratelli italia fdi

Egregio Orsomando, ma non mi rivolgo solo a Lei, ma a chi ad ogni buona partita cambia casacca, i valori hanno una storia, ma Lei come altri ad ogni elezione vi candidate con una bandiera diversa, sarà pure l’evoluzione, il tempo che cambia, ma nulla avete fattonulla farete.

Prendo Lei, ma non solo Lei, non ho motivo di usarla né di offenderla, ma rappresenta bene la politica di oggi.

Ma con la Meloni non c’era la candidata sindaco Belardinelli?

Poi, cercando trovo,” Lo stesso consigliere Orsomando, in quota Forza Italia…”, alle elezioni 2022 era Trasparenza e legalità, ora Fratelli d’Italia. Se vince Calenda cambia ancora?

Ora un personaggio politico che dovrebbe, prima essere coerente, poi avere una linea, da trasparenza e legalità, da Forza Italia, ad altre liste ora in Fratelli d’Italia.

Vorrei capire, ma chi l’ha votato per la sua trasparenza e legalità, ora si trova che diventa Fratelli D’Italia, partito del candidato sindaco Moscherini, ma non poteva candidarsi nella lista di questi? Ma si è consultato con i suoi elettori?

Oppure c’è un perché diverso? Non sarebbe sulla poltrona comunale? Oppure, ecco si forse ci sono, non voleva la Belardinelli in Fratelli d’Italia, per entrarci, non capisco il motivo.

Sinceramente, se nulla ho visto con Pascucci, ma peggio sto vedendo, no si, anzi si vede la spazzatura per strada con la Gubetti, eppure prima aveva le lodi di Pascucci, sarà vittima anche lei come lo era la Raggi a Roma?

Con voi politici locali, salta qua, salta la, si fa ben poco.

Cerveteri ha perso una possibilità di cambiamento, non aver voluto la Belardinelli, il motivo c’è ed è alla luce del sole”.

Lettera firmata

Pubblicato martedì, 20 Settembre 2022 @ 18:03:36     © RIPRODUZIONE RISERVATA