Tre punti che caricano il Borgo San Martino • Terzo Binario News

Mister Rendina: “Ragazzi bravi, partita interpretata bene.  Si può ancora migliorare”

di Fabio Paparella

Per Gabiele Rendina esordio con una vittoria sulla panchina del Borgo San Martino.  Nel campionato di Prima categoria inizia con un successo l’avventura dei giallloneri, chiamati ad interpretare un ruolo da protagonisti in quella che  dovrà essere la stagione del riscatto.

Domenica la squadra ha offerto una prestazione autoritaria, sia nel gioco che nella testa. Rendina è soddisfatto, ed è rimasto entusiasta dell’interpretazione nei novanta minuti.

“La squadra mi è piaciuta sia nel carattere che nell’impostazione di gioco. Ho visto dei ragazzi grintosi, concentrati al risultato, che era quello di vincere.   Qualche sbavatura c’è stata, dopo il rigore sbagliato loro hanno avuto una reazione immediata. Ecco, dobbiamo cercare di chiudere le partite prima, senza correre rischi – ha detto Rendina- è una vittoria che per ora conta per il morale e l’entusiasmo generale. Partiamo con degli obiettivi fissati, salire in Promozione. E’ un campionato duro con molte squadre agguerrite. I ragazzi li avevo visti bene in preparazione, domenica è stata una prestazione  frutto del lavoro dei giorni passati”.

Pagliari e Lauria, tra tutti, hanno fornito una  prova molto positiva, a conferma che con i giovani il Borgo San Martino può trovare la spinta in più per tagliare l’ambito traguardo.

Pubblicato lunedì, 7 Ottobre 2019 @ 09:18:23     © RIPRODUZIONE RISERVATA