Trasporti, Minnucci: "Domani a bracciano per affrontare raddoppio FL3 e barriere architettoniche" - Terzo Binario News

“L’incontro di domani con l’assessore Mauro Alessandri e con il direttore di Rete Ferroviaria Italiana non è un’occasione accademica o un convegno: è la presentazione del progetto definitivo del raddoppio, corredato da impegni finanziari e tempistica.

Rfi è già venuta in commissione regionale ad esporre tutto ciò, ma è giusto ed importante che lo faccia anche sul territorio. Inoltre, li incalzeremo su un tema complessivo, che riguarda tutte le linee regionali e su cui è stata approvata una mia risoluzione: l’abbattimento delle barriere architettoniche nelle stazioni, a cominciare dagli interventi sulle banchine” lo ha scritto sul suo profilo facebook il Consigliere Regionale, Emiliano Minnucci, promotore dell’iniziativa pubblica ‘La Regione incontra il territorio – progetto raddoppio fl3 Cesano-Anguillara-Bracciano’ che domani si terrà alle ore 17:30 presso il Teatro Charles De Foucauld Via delle Palme, 6 di Bracciano.

Tra gli interventi previsti: Marco Torassa, Direttore presso RFI Rete Ferroviaria Italiana, e Mauro Alessandri, Assessore della Regione Lazio ai Lavori Pubblici – Tutela del Territorio – Mobilità. All’incontro, moderato da Chiara Mango, Consigliere comunale di Bracciano, sono stati invitati gli amministratori del comprensorio e i comitati pendolari.

Pubblicato lunedì, 1 Aprile 2019 @ 16:30:01     © RIPRODUZIONE RISERVATA