Tor Bella Monaca, controlli a raffica: tre arresti in poche ore • Terzo Binario News

Al termine di una attività di controllo nel quartiere di Tor Bella Monaca, i carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato tre persone in poche ore.

Ieri 23 aprile i militari della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un 30enne tunisino, senza fissa dimora e con precedenti, trovato, in una nota piazza di spaccio in largo Mengaroni, in possesso di 7 dosi di cocaina e di denaro contante, ritenuto provento dello spaccio. Stessa scena, poco dopo, quando i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 33enne romano, senza occupazione e con precedenti, sorpreso in via dell’Archeologia con 15 dosi di cocaina. I due pusher sono stati portati e trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo. Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata, invece, i militari hanno notato in strada una 28enne già sottoposta agli arresti domiciliari e l’hanno fermata. La donna si era allontanata dalla propria abitazione senza autorizzazione ed è stata quindi arrestata con l’accusa di evasione. E’ stata riaccompagnata in casa agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Pubblicato mercoledì, 24 Aprile 2019 @ 16:34:08     © RIPRODUZIONE RISERVATA